Tempo di Gossip…

L’estate 2017 è iniziata e per i calciatori è tempo di riposo. Il capitano dell’Inter Mauro Icardi  ha noleggiato uno yacht extralusso  per vacanze da nababbo. Molto amata quest’anno pare essere anche la vicina Grecia, perfetta per una fuga romantica così come per qualche giorno ad altissimo tasso di divertimento.

C’è anche chi sceglie di non allontanarsi da casa o di rientrare in patria. E così se Simone Zaza rimane a Valencia,  lì dove gioca, Gabigol ha portato la fidanzata, sorella di quel Neymar giocatore di punta del Barcellona, a Rio de Janeiro.

Francesco Totti prova ad allontanare la tristezza per il suo addio al mondo del calcio giocato regalandosi con la moglie Ilary Blasi qualche giorno a Saint Tropez mentre Mario Balotelli, a Positano, invia ai suoi followers un post riflessivo in cui si chiede dove giocherà la prossima stagione dopo l’anno trascorso al Nizza. 

Ok, questo per quanto attiene il mondo del calcio secondario.

Ma i nostri calciatori preferiti ?

Un giro di ricerche e troviamo il biondo Samuele in costume (notare il pendant con le infradito, la classe non è acqua) sicuramente reduce da una sessione di palleggi, Thomas alle prese con le sabbiature (sarà per potenziare le gambe ? lo scopriremo a settembre), il nostro portierone Manuel 1 pronto per un tuffo ma questa volta in piscina (quanto meno a giudicare dagli occhialini), Manuel 2 direttamente in piscina (la stessa in cui sta per tuffarsi Manuel 1 ? proveremo a mettere le due foto vicine, vediamo cosa succede), Davide anche lui costumato e passato dalla rete al retino, Alessio sorridente in un mare turchese, il mitico Etienne al fresco in montagna con la fidanzata (… no … la bellissima sorella … per le fidanzate rimandiamo all’anno prossimo).

 

 

 

 

E intanto nella base di San Vittore Olona l’operosa dirigenza è già al lavoro in previsione della ripresa autunnale.

 

 

 

Su tutti vigila con il pensiero, dai monti, il grande Don Alain!

Bambine delle elementari, signore in pensione, Vi aspettiamo il prossimo settembre a tifare per la nostra squadra del cuore.

Precedente NEWS dal CGSVO 1974 - 07_2017 Successivo ESORDIENTI A 9 - ANNO 2005 - PAUSA ESTIVA