Primi Calci 2010 – Happy end of season

Ultimi appuntamenti prima delle vacanze che ci vedono partecipare domenica 27 maggio al torneo Arluno Challenge e sabato 2 giugno al Fair Play Contest di Lainate.
Chiudiamo la stagione in crescendo con un settimo posto ad Arluno (su otto partecipanti) che non ci rende merito ed un terzo posto a Lainate (su sei squadre) che con un pochino di fortuna avrebbe anche potuto essere una prima posizione.
A Lainate perdiamo infatti una sola partita (3 a 2 con San Giorgio) in una altalena che ci vede condurre 1 a 0 alla fine del primo tempo, patire in avvio di secondo (1 a 2), ristabilire gli equilibri e subire una rete negli ultimi minuti senza riuscire a recuperare nonostante un rabbioso forcing. Sarebbe bastato un pareggio per accedere (per differenza reti) alla finale primo e secondo posto che San Giorgio, alla fine, vincerà agevolmente.
Ma poco importa, rimangono tante belle giocate con tutti i nostri ragazzi presenti in gol e grandi parate di Manuel e Michael.
Martedì 5 giugno si è svolto l’allenamento conclusivo ed ora tutti in vacanza, sperando di ritrovarci ancor più motivati e numerosi il prossimo settembre.
Intanto, un grande grazie ai bambini per le emozioni ed i bei momenti che ci hanno regalato.



Precedente ALLIEVI 02/ TORNEO PRIMAVERA SPORT 18 SAN GIORGIO SU LEGNANO 1° CLASSIFICATI Successivo San Vittore Olona abbraccia don Matteo Monticelli

Lascia un commento

*